Consorzio Twin Systems

Indirizzo

Via delle Macere, 20
00060 Formello – Roma

Contatti

Tel.: 06.23260298
Fax: 06.23260298
info@twinsystems.it

Sito web

www.twinsystems.it

Un geniale sistema brevettato con il nome Twin Systems nel 2008 ha dato il nome a questo consorzio erede della Allu Sistemi creata nel 2015. Il giovane gruppo formato da quattordici eccellenze dell’industria italiana del serramento ha un fatturato nel 2018 di 83 Milioni di Euro; 4900 serramentisti e punti vendita si aggiungono come punto di forza a un totale di 350 dipendenti e di 70.900 metri quadri coperti.

Questi ingredienti correlati da una vasta gamma di prodotti e servizi sono progettati grazie a uno staff tecnico e commerciale con quarant’anni di esperienza nel settore. Con nostro grande i prodotti Twin Systems sono oggi certificati con il marchio “Progettazione Serramenti” dell’Unicmi.

Le attente e continue analisi del mercato sempre più evoluto o informato e nel rispetto delle esigenze normative Italiane ed Europee, aggiungono di continuo minuziosi dettagli, portando la gamma di prodotti ai massimi livelli. Grazie alla ricerca e allo sviluppo di materiali sempre più termici, minimali e non ultimo riciclabili si raggiungono performance e design da Numero Uno.

L’efficienza termica unita alla bellezza si traduce sia in risparmio energetico sia nel permettere di pensare alla finestra come oggetto d’arredo al centro di ogni singolo ambiente privato o pubblico.

A differenziarci da altri produttori d’infissi è il fattore tempo. I nostri progettisti creano sistemi intercambiabili, sempre più semplici da costruire, riducendo enormemente i tempi e i costi produttivi del serramentista. Grazie a un innovativo sistema di logistica i 4900 produttori partner di Twin Systems dislocati in tutto il territorio nazionale, offrono la completa gamma di prodotti in tempe sempre più brevi.

Un recentissimo progetto Marketing ha messo in piedi un programma di formazione a disposizione di tutti i serramentisti aiutando a innalzare sempre più la qualità del servizio anche grazie alla certificazione “Posa Qualità Serramenti Twin Systems” e alla certificazione con il marchio “Assicurazione Posa Qualità Twin Systems” tutelando e garantendo un servizio completo al consumatore.

Nell’era digitale, come in una realtà augmentata, la Twin Systems ha acquistato e personalizzato sistemi evoluti che permetteranno al consumatore di avere un’esperienza sensoriale della finestra che desidera a casa propria. Presso i partner serramentisti e i futuri show-room di Twin Systems, il cliente potrà scegliere il modello, il colore, il tipo di anta e gli accessori modificando ambienti, materiali e paesaggi prima ancora di fare l’ordine. Una versione più semplice sarà disponibile anche sul sito.

La Twin Systems oltre ad avere uno staff tecnico sempre a disposizione di architetti e studi di progettazione, ha creato un gruppo di file BIM (Building Information Modelling) disponibili su web che aiuteranno il professionista nel proprio lavoro di consulenza al consumatore esigente.

Se siete interessati ad approfondire Vi preghiamo di contattare il responsabile del progetto marketing Armando Addati via email marketing@twinsystems.it o direttamente al 3357409289.