Ponzio, infissi a interessi zero fino al 30 giugno

in Sostenibilità

Dalle finestre di casa c’è un vento primaverile che spira e porta con sé aria di cambiamenti.

La bella stagione è il momento ideale per intraprendere opere di ristrutturazione o di manutenzione domestica. Gli infissi e i serramenti, costantemente esposti alle intemperie, se realizzati con materiali meno resistenti, costituiscono gli elementi strutturali più facilmente soggetti ad usura, da richiedere una manutenzione costante.

Ponzio, da più di 75 anni, leader nella progettazione e produzione di sistemi per serramenti in alluminio, con Pensieri Zero, garantisce la sostituzione degli infissi a interessi zero fino al 30 giugno, proponendo preventivi differenziati in base alle esigenze dell’acquirente.

Ponzio interessi zero: nuovi infissi con il finanziamento ProFamily – Il Credito Genuino

La lungimiranza di Giuseppe Ponzio nell’investire sull’alluminio ha portato l’azienda a camminare sempre di pari passo con le più innovative tecnologie nel settore dei serramenti.

Scegliere infissi in alluminio non si porta dietro solo valori puramente tecnici o estetici: è in primis un investimento economico di lungo periodo.

In parternship con ProFamily – Il credito Genuino, Ponzio ha lanciato la promozione “Pensieri Zero” valida fino al 30 giugno 2019 che prevede l’acquisto, per sostituzione infissi a casa o installazione di infissi in nuove costruzioni, attraverso la formula del finanziamento a tasso zero con pagamento a 24 mesi e con il 50% di Ecobonus.

Scelgo gli infissi in alluminio perché…

Gli infissi in alluminio costituiscono un investimento di lungo periodo che ripaga ogni famiglia in termini di funzionalità, design, risparmio energetico e sicurezza.

Per dire basta ai fastidiosissimi spifferi e alle minacciose infiltrazioni da finestre e porte, la manutenzione degli infissi spesso non basta. Diventa necessario procedere con la sostituzione di nuovi serramenti che possano ripristinare un perfetto habitat domestico che apporti all’abitazione valore.

Affidarsi a un materiale avanguardista e strutturalmente solido e duraturo come l’alluminio assicura un giusto mix di vantaggi:

isolamento termico e acustico;
– resistenza;
– personalizzazione;
– convenienza;
– rivalutazione dell’immobile;
– sicurezza.

L’alluminio è una scelta sapiente e con Ponzio anche conveniente.

Torna Su